{

MOVIMENTO 5 STELLE MASCALUCIA

{
{
{

Blog & News


facebook
twitter
gplus
youtube

Ultime notizie, news. articoli sul Movimento 5 Stelle di Mascalucia

ELEZIONIMASCALUCIA.IT @ All Right Reserved 2018 |  AMMINISTRATORE  SEBASTIANO CATANIA                                                                                                     email:     info@mascalucia5stelle.it

15/04/2018, 16:12

Decoro,sicurezza,pulizia,strade,videocamere,polizia municipale



RIPRENDIAMOCI---DECORO-E-SICUREZZA
RIPRENDIAMOCI---DECORO-E-SICUREZZA


 L’ordine, la pulizia, la cura delle strade e dei luoghi pubblici sono il primo dovere di un’Amministrazione.




Viviamo in una situazione che definireindecorosa è davvero poco.

La mancanza di decoro è anche causa diretta diinsicurezza percepita e reale. 

L’ordine, la pulizia, la cura delle strade edei luoghi pubblici sono il primo dovere di un’Amministrazione che vuole essereal servizio dei cittadini. 

Per questo il nostro progetto sul Decoro esulla Sicurezza, che oggi presentiamo, è così ricco e articolato di azioni chespaziano dall’introduzione di nuove tecnologie, alla prevenzione sociale, dagliinterventi formativi, al nuovo ruolo della polizia municipale, dallamanutenzione, alla viabilità, all’estetica cittadina

Non  ci interessano politiche repressiveimprovvisate inefficaci e dall’esclusivo impatto mediatico.Nonci interessano  soluzione sbrigative e semplicistiche  per camuffare  i  "sintomi",  assai  più  che attenuare  o  risolvere le cause.Vogliamo andare a fondo nel problema e trasformare Mascalucia in una cittàvivibile dove, attraverso l’innovazione si possa sperimentare il benessere.Mentre altri che da anni siedono in consigliocomunale vi chiedono il voto tra strade sporche e caotiche, come se loro nonfossero responsabili del degrado in cui siamo, mentre continuano ad imbrattareil paese con i loro manifesti vuoti e spesso abusivi, 

NOI lavoriamo da tempoall’ideazione di azioni concrete che ridiano pulizia, ordine, decoro, bellezzae sicurezza a Mascalucia. Nel nostro viverequotidianamente il nostro paese "la sofferenza è fatta soprattuttodall’abitudine al brutto, una vitalità disperata che non riesce neanche più adavvertire la mancanza della bellezza". 

Dobbiamo dire basta a tutto ciò, perchécambiare si può. E se si può, si deve! Col vostro sostegno saremo in grado di realizzare punto per punto quelloche qui descriviamo.  Anche questo progetto è davvero un sogno di rinascitae di riscatto.   
Ora, un sogno, se lo si sogna da soli è solo un sogno, ma se lo si sognatutti insieme può diventare realtà.   
Dobbiamo liberare il nostro territorio e trasformarlo tutti insieme.   

Sappiamo che molti di Voi soffrono ricatti sociali, ma Vi invochiamo a rompere e a Non sprecate il Vostro voto il 10 giugno per il bene dei nostri figli, tutti.   

Lavoriamo insieme, facciamo ripartire il lavoro e il benessere, per una Mascalucia bella, moderna e libera!  Si può fare! Altri in Europa, in Italia, in Sicilia lo stanno già facendo.

Visita la pagina  dedicata ai Decoro e Sicurezza Urbani   

Visita il sito www.elezionimascalucia.it   per capire  come intendiamocambiare il volto della nostra Comunità.  


1

ALTRI POSTS IN EVIDENZA

RIPRENDIAMOCI DECORO E SICUREZZA

15/04/2018, 16:12

RIPRENDIAMOCI---DECORO-E-SICUREZZARIPRENDIAMOCI---DECORO-E-SICUREZZA

L’ordine, la pulizia, la cura delle strade e dei luoghi pubblici sono il primo dovere di un’Amministrazione.

Create a website